Iniziativa al limite della follia, Una speciale CP per P&C

« Older   Newer »
  Share  
Benny'88
view post Posted on 25/8/2007, 00:26




Allora, dopo che avrò finito di scrivere questo post potrete tranquillamente ricoverarmi in un centro di igiene mentale. Proprio l'altro ieri pensavo a quanto mi piacerebbe che P&C avessero un regalo da parte mia, e pensando a questo mitico forum, ormai una vera e propria P&C family, mi son detto: "Un regalo da parte di tutto il forum è meglio" :woot: :woot: :woot:
Ebbene, l'idea è questa: un'iniziativa semplicemente folle, ma unica nel proprio genere. Ovviamente sarà necessaria la partecipazione di chiunque vorrà prendere parte a questa cosa, ed infine un qualcuno che riesca a darne il risultato a Paola & Chiara (durante una serata, in un backstage, ecc.). L'oggetto in questione sarà una copia di CP. "Una copia di CP???" starete pensando, ma ascoltate bene!! Sulla copertina ogni partecipante lascerà il suo "segno": una dedica con firma, una frase, un disegnino, o semplicemente il proprio nome. La cosa si svolgerà in questo modo (direte infatti:"Come faremmo a firmare tutti?"): la persona da cui partirà la cosa sarò io. Ogni partecipante dovrà inviarmi in pvt il proprio indirizzo, in modo che, di volta in volta, io potrò fornire l'indirizzo della persona a cui sarà spedito il cd alla persona che lo avrà appena firmato. In pratica, sarà una catena. L'ultimo che firmerà dovrà reinviare il cd a me, ed una volta ricevuto io lo spedirò alla persona che potrà darlo a P&C. La cosa è semplicemente folle, ma fatemi sapere che ne pensate e per ogni cosa chiedete!

Edited by Enriques14 - 25/10/2007, 01:05
 
Top
kalos*
view post Posted on 25/8/2007, 01:29




lo trovo assolutamente geniale!
io ci sto! :)
 
Top
Benny'88
view post Posted on 25/8/2007, 02:07




Ti ringrazio Kalos :woot:
 
Top
Subcomandante Frauski
view post Posted on 25/8/2007, 05:36




Benny è un'idea splendida!! Ovviamente accetto :)

(ho reso la discussione importante in modo che la leggano tutti ;) )
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 25/8/2007, 09:37




beh....li x li sn rimasto un po...hihihihihihi...meglio nn dirlo...cmq sn d'accordo.....FACCIAMOLO...VEDRETE SARA' FANTASTICO...!!!!! grande idea....bravo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Contessa Miseria
view post Posted on 25/8/2007, 09:42




Idea folle, ma mooolto originale! Una cosa così collettiva potrebbe fare molto piacere alle sorelle! :clap:
Comunque mi permetto di sollevare un problema...su un cd c'è posto per tutti per firmare?
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 25/8/2007, 10:06




ecco...ci avevo pensato anke io....ci vorrebbero 30 cd...
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 25/8/2007, 11:29




è un'idea bellissima ed è x qst ke accetto...cmq l'autografo da parte nostra x loro dv rimanere nel cuore....
 
Top
israel (fanspagnolo)
view post Posted on 25/8/2007, 12:33




è bello :) anche se io abito in Spagna... se qualcuno metesse il mio nome sarebbe fantastico ihih, e poi... non avrà poco spazio il cd per firmare così tanti come saremo :D ? heh
 
Top
OceanoBlu
view post Posted on 25/8/2007, 13:34




Idea originale! :) Complimenti!

CITAZIONE (Contessa Miseria @ 25/8/2007, 10:42)
...su un cd c'è posto per tutti per firmare?

Ecco appunto... :)
 
Top
Subcomandante Frauski
view post Posted on 25/8/2007, 16:33




Se usiamo ogni angolo disponibile dovrebbe esserci spazio.. Magari si usa anche il retro copertina, la parte interna della copertina.. Ovvio che siccome saremo in tanti ognuno dovrà utilizzare uno spazio limitato per firmare, se no poi non ci sarebbe spazio per gli altri. Se facessimo così forse ce la facciamo :)
 
Top
kalos*
view post Posted on 25/8/2007, 16:49




CITAZIONE (Subcomandante Frauski @ 25/8/2007, 17:33)
Se usiamo ogni angolo disponibile dovrebbe esserci spazio.. Magari si usa anche il retro copertina, la parte interna della copertina.. Ovvio che siccome saremo in tanti ognuno dovrà utilizzare uno spazio limitato per firmare, se no poi non ci sarebbe spazio per gli altri. Se facessimo così forse ce la facciamo :)

d'accordissimo con te... ;)
 
Top
Benny'88
view post Posted on 25/8/2007, 16:51




Sono davvero felice che abbiate apprezzato 'sta pazzia :lol: ora però purtroppo ho un problema: stammattina ho cercato senza risultato una copia di SL. Da una parte sono contento perchè vuol dire che ha venduto però :)
Comunque, chi è in caso che può trovarlo(ovviamente pago io tutte le spese ;) )? Grazie a tutti per la disponibilità e l'entusiasmo che state dimostrando! :woot:
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 25/8/2007, 17:10




ci vorrebbe il vinile..è + grande ed entrerebbero tutti i nomi...
 
Top
kalos*
view post Posted on 25/8/2007, 17:16




CITAZIONE (Basy Tatoso @ 25/8/2007, 18:10)
ci vorrebbe il vinile..è + grande ed entrerebbero tutti i nomi...

ma e' anche tutto scuro...
(soprattutto il retro)
meglio il singolo che, tra l'altro,
all'interno ha ben 2 pagine bianche!
a voglia di scrivere, lasciare una firmuzza, ecc... :)

benny, il primo che trova
una copia del singolo si fa avanti! ;)
 
Top
44 replies since 25/8/2007, 00:26   333 views
  Share